CHI SIAMO
TOWA PHARMACEUTICAL CO., LTD. È DA OGGI IL NUOVO PROPRIETARIO DI PENSA PHARMA S.A / SPA/ AB / GMBH / TO LIFE S.A.
L’operazione per la quale Towa ha acquisito la parte di farmaci equivalenti di Esteve si è conclusa il 30 Gennaio 2020 con una visita di Yoshida, presidente di Towa, allo stabilimento di Martorelles, dove ha salutato personalmente tutti i dipendenti uno ad uno.
Milano, 3 febbraio 2020. TOWA PHARMACEUTICAL CO. LTD. (Osaka, Giappone)
È stata completata al 100% l’acquisizione dell’attività commerciale farmaci equivalenti della società farmaceutica spagnola Esteve, che era iniziata lo scorso Dicembre.
Con l’acquisizione di Pensa Pharma Italia, Towa sarà in grado di fornire medicinali equivalenti di alta qualità, dando valore aggiunto non solo ai suoi pazienti in Giappone, ma anche nel resto del mondo attraverso lo stabilimento di produzione spagnolo di Pensa e la sua rete di filiali in Europa e negli Stati Uniti.
Towa Pharmaceutical apprezza molto l’organizzazione e la cultura attuale e intende mantenere tutta la gestione in essere per favorire un’ulteriore crescita del business in futuro.
Itsuro Yoshida, presidente di Towa Pharmaceutical, ha visitato lo stabilimento di produzione di Martorelles parlando direttamente ai dipendenti per dare loro il benvenuto nel settore farmaceutico di Towa e per trasmettere la soddisfazione che questo acquisto rappresenta per il progetto di creare una grande azienda globale leader nel mercato dei farmaci equivalenti.
Dopo il benvenuto, il Sig. Yoshida ha salutato tutti i presenti uno per uno.
Informazioni su TOWA PHARMACEUTICAL CO., LTD.
TOWA PHARMACEUTICAL CO., LTD. (www.towayakuhin.co.jp) è una società specializzata in farmaci equivalenti con sede a Kadoma, Osaka (Giappone), si dedica alla ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci generici dal 1951.
Ha un team di più di 3.100 dipendenti, con un fatturato annuo di 105.104 milioni di yen (dato aggiornato a Marzo 2019).
Le azioni di TOWA sono quotate alla Borsa di Tokyo (TSE).